Mi presento, devo allungare il titolo

Salve a tutti, sono un nuovo utente , spero di trovarmi bene . Sto apprendendo come funziona sto forum in tanto. Già che il titolo deve esere lungo almeno 15 caratteri, mi pare esagerato .

1 Mi Piace

Ciao e benvenuto :wave:

Questo software per il forum è un po’ diverso dai soliti ma è moderno e funziona bene anche sui dispositivi mobili, oltre ad essere più sicuro e con tante caratteristiche interessanti!
Una di queste per esempio è che non chiede CAPTCHA (le scritte tutte storte) per iscriversi ma fa un controllo indiretto, come la lunghezza del titolo del post, per individuare i bot e chi prova a fare danni :wink:

Ahahah! Ciao e benvenuto!
Sì ogni tanto per evitare lo spam evita titoli corti ecc ecc.

Considera che 15 è leggermente più lungo di dieci, e normalmente, tolte le presentazioni, gli altri topic quasi sempre coprono sta misura (parole come allestimento, riproduzione, allevamento son abbastanza lunghe)

Magari vediamo un attimo di settare i parametri man mano che si iscrive la gente per renderli più congrui al nostro uso!

E poi stimola la fantasia dei fruitori del forum! Vuoi mettere??? Chissà che può saltare fuori?

Ciao e benvenuto!!
Aspetto foto delle ventose :smiley:

Grazie del benvenuto, sono disabituato ad usare i forum, però è incoragiante vedere che c’è gente che ci crede ancora . Visto che Facebook sono mesi ormai che si è rincoglionito, magari è la volta buona che ci sarà la rinascita dei forum.

3 Mi Piace

Ahahah!
Vedrai che questo sarà un po’ diverso dagli altri forum. Ha un’impostazione più moderna. Poi capisco che ha certe regole automatiche strane, ma guarda qui:
IMG_20190110_133638
Cioè, un forum che impedisce automaticamente titoli come: “AIUTOOOO!!!1!”… Come si fa a non amarlo? :joy::joy::joy:

Tornando seri, non è nostro obiettivo sostituire Facebook, i social son più comodi per molti versi. Però mancano di alcune cose, che a noi acquariofili son utili. Nei gruppi si perdono i topic vecchi, se uno dovesse descrivere una vasca non può far un post bellino e leggibile. E gli articoli condivisi come documenti pdf sul gruppo lo trovo scomodo.
Il forum copre questi aspetti, il sito per gli articoli, inoltre dovrebbe funzionare molto bene anche da telefono.

Nel caso poi, usandolo, tu abbia suggerimenti, o richieste di implementazione, vediamo di lavorarci su!
Buona permanenza e spero ti piaccia! :nerd_face:

1 Mi Piace