Finalmente mi presento!

Sono iscritto da un po’ ma non mi sono ancora presentato.
Sono Salvi Stefano da Bergamo, ho 23 anni e gli acquari in casa ci sono da prima che nascessi.

Appassionato ai Pet da sempre, ho iniziato a seguire con criterio l’acquariofilia tardi, intorno ai 15-16 anni insieme a mio fratello Andrea.
Ho avuto la fortuna di lavorare nel settore (allevamento) per circa 2 anni, dove ho collaborato con persone fantastiche che mi hanno insegnato tanto.
Sono malato di Discus e mi appassiona il Sud America.
Al momento ho circa 10 vasche: 100l con Cory e Hypancistrus e 260l con Pterophyllum e le altre con Discus.
Ho il pollice nero per le piante, ammazzo qualunque cosa verde che passi nelle mie vasche… :cold_sweat:

Oggi studio Allevamento e Benessere Animale all’Università di Milano e trovo affascinante la genetica.

Sono stato lungo lo so, ma ci tenevo a dare un quadro completo del mio profilo acquariofilo.

Benvenuto e grazie per la presentazione dettagliata :smiley:

Quando vuoi, presentaci pure i tuoi allestimenti, così li vediamo insieme e per le piante, non è mai troppo tardi :smiling_imp:

Grazie Diego, meglio pubblicarle qui o aprire un altro post?
Sono acerbo nei forum :wink:

Come preferisci anche se penso sia meglio fare un post per ogni allestimento, così è più chiaro :slight_smile:

1 Mi Piace

Ben venuto.
Dai facci vedere le vasche​:clap::clap:

1 Mi Piace

Prima vasca pubblicata :+1:

Benvenuto!!

1 Mi Piace

Buondì