Come da titolo. Magari su i maggiori siti online tipo l’amazzonia o la baia
Come marca mi sento di consigliarti newa o se vuoi un po’di più qualità le Jabao (ma sale anche il prezzo), nel negozio dove lavoravo avevano tutte e due le marche e devo dire che sono molto comode in più si trovano facilmente i ricambi.
Occhio solo a non prenderne una che superi di molto il dislivello che altrimenti ti ritrovi le cascate del Niagara in vasca, quanto hai di dislivello?
140 da terra a bordo acquario
Io uso per i cambi una pompetta a 12 V con prevalenza di 5 metri. Presa su Amazon a poca spesa, occorre solo un buon alimentatore a parte per alimentarla in sicurezza. Passa anche per il foro delle taniche.
Anch’io uso quella scritta da Diego. Ti serve anche un alimentatore 12V se non lo hai già.
No non credo. Consigli sul l’alimentatore😬?
Un alimentatore vecchio da PC quelli da computer fissi non i portatili se hai un po di manualità. Hanno un buon wattaggio a costo zero se ne hai di vecchi da cannibalizzare
Purtroppo no. Nessun pc da distruggere. Devo comprarlo nuovo
Uno così va bene. Meglio se protetto, visto che alimenterà qualcosa a contatto con acqua e persona che tocca. Per vedere se è protetto, bisogna cercare la scritta “SELV”.
Tipo questo:
https://www.amazon.it/Abishion-Trasformatore-Alimentatore-Lampadine-Confezione/dp/B07VV86GDN
Se poi vuoi fare una cosa figa, ci metti, lato bassa tensione, un interruttore per accendere e spegnere la pompa con il piede: