Ciao...faccio un salto anch'io

Ciao a tutti !
Sono in questo mondo da quando ero piccolo…all’età di 8 anni avevo già il mio primo acquarietto con due pesci rossi…un classico.
Ma mano che passavano gli anni ho cominciato a prendere sul serio ľacquariofilia, in particolare, iniziando a studiare e avvicinandomi ai ciclidi africani. I primi ciclidi li vidi nel 1996 e da lì scattò subito qualcosa… Amore a prima vista… Tutt’ora allevo ciclidi del malawi(3 vasche da due metri) più vari accrescimenti … Ho anche una vasca di due metri di ciclidi del Centro America.

2 Mi Piace

Ciao e benvenuto! :wave:

Aspettiamo di vedere i tuoi allestimenti!

Ohilà! Direi che hai abbastanza vasche da descrivere!
Comunque son Federico, quello del Tanganyika :blush:

Buongiorno! Ci mancava un malawitoso! Sinceramente sono estremamente interessato! Non sono mai riuscito ad apprezzare questi acquari ma ora tocca a te farmi cambiare idea :grimacing::smiling_imp: (per fortuna due metri di vasca non me li potrò permettere per un bel pezzo :sweat_smile: )

1 Mi Piace

Ciao e benvenuto… Attendo incuriosito i tuoi allestimenti…

Sono qui su invito di Luca…hehe…ciao Fede si mi ricordo…pensavo non avessi più niente eri sparito…
Ok raga quando ho un pò di tempo vi mostra qualcosa se vi interessa…anche se qualcuno ha già visto nel mio forum…
A presto

Non mi piacciono quindi trovo interessantissima la visione di una persona che la pensa diversamente da me😬 aspetto aggiornamenti

Ciao, sono curiosissimo anch’io di vedere queste vaschette :smile:

1 Mi Piace

Benvenuto Morgan :grin: sono Luca, mi accodo alla gente felice di avere anche un rappresentante del lago più famoso del vecchio continente :grin:

1 Mi Piace

Ciao Luca…quando avrò tempo…darò il mio piccolo contributo volentieri…meglio qui che sui gruppi fb