Buonasera a tutti

Buonasera sono Antonio.
Sono della provincia di Como, se c’è qualcuna della zono mi piacerebbe anche confrontarmi di persona.
Grazie

1 Mi Piace

Ciao e benvenuto, sono Federico! Sono un po’ distante (Venezia) :wink:

Ciao Federico.
Beh… Diciamo che l’acqua del lago di Como e quello della luguna… Si somigliano
:grimacing:
Um Um Um per uno spritz ed un cicchetto al volo… Siamo un po’ fuori mano

Ciao Antonio e benvenuto!

Pure io sono un po’ distante da Como, zona laguna veneta pure io :rofl:

Ciao Diego… Anche con te lo vedo duro un Hugo al volo.
O meglio ad agosto sarò a Lignano… Magari ce la femo

Io sto a Dublino e preferisco la birra e il whisky (ma bevo anche l’hugo eh)… Poi se per andare a Lignano vuoi fare il giro largo… benvenuto :joy::+1:

Ciao Riccardo
Tutta la mia invidia
Ho vissuto a Clontarf per un anno

Io romagnolo :joy: ancora più al sud! Benvenuto!

An si? Come mai? E cosa mai ti ha fatto tornare? Comunque ti capisco io mi trovo decisamente bene (poco spazio per i pesci ma un po’ alla volta mi organizzo :smiling_imp:)

Ero su a studiare all’università
Poi sono rimasto su 4 mesi per uno stage in alfa romeo.
Poi… Dato che sono un bigolo ed ero fidanzatissimo… Sono tornato in Italia… Per poi lasciarmi dopo 9 mesi.
Ci tornerei subito.
Tu cosa ci fai in Dublin fair city?

Ci siamo spostati a marzo perché la fidanzata voleva finire gli studi fuori dall’Italia non essendo contenta dell’istruzione universitaria ricevuta nel bel paese (nel suo caso particolare non posso darle torto). Io del mio percorso universitario sono tutto sommato soddisfatto ma diciamo che la proposta di “lavoro” (quando devi pagare per lavorare non so se si possa definire così) non mi pareva così consona quindi più che volentieri abbino deciso di comune accordo di emigrare. Ci siamo fatti due conti a me l’irlanda mi è sempre piaciuta un sacco e siamo finiti qua. Lavoriamo entrambi per ora (io dentro al trinity) ma magari un domani un phd part time e riesco senza mollare il lavoro lo faccio (chissà…). Ti capisco noi ci stiamo trovando un gran bene