Black molly macchie giallastre

Alla fine ci sono riuscito a catturarlo. Cosa può mangiare? Ho paura che la vaschetta messa può stressare gli adulti… anche se è piccolina.
Non so di che razza è: molly, platy, portaspada?
20200319_232252

Io li avrei lasciati in vasca. Avrei potato le piante credo di aver visto egeria densa cabomba, e forse hygrophila e le potature le avrei ripiantate in modo da creare punti di densa vegetazione dove gli avannotti possono trovare riparo. Se usi mangime in fiocchi o granulare puoi prenderne un pochino metterlo tra due fogli e passarci sopra con un cucchiaio in modo da polverizzarlo. Io poi lo davo unendoli con un po di acqua e lo siringavo davanti a loro mentre i grandi erano occupati a mangiare

Concordo con quanto dice Carlo; di solito i mangimi per piccoli, salvo prodotti specifici che hanno delle formulazioni apposite, sono mangimi normali sminuzzati in maniera più fine.

Avrei lasciato stare nursery, come ti avevo già detto, perché aumentano ulteriormente lo stress degli ospiti in acquario.

è dall’inizio del topic che ti diciamo che l’acquario ha parecchi errori, secondo te?

Scusa la schiettezza, ma ti era stato consigliato di non usare la nursey. Quanti pesci dovranno morire prima di iniziare ad ascoltare i consigli?