Scambi Pets Festival 2019!

Buongiorno a tutti!

Il Pets si sta avvicinando e ormai è confermata la nostra presenza come stand, contenti? :smiley:
Ovviamente non saremo il classico stand di un forum, ma saremo un punto di ritrovo per appassionati dove l’hobby incontrerà la scienza :sunglasses:

Per favorire gli scambi di pinnuti e tecnica potrete però prenderci come riferimento, quindi propongo di usare questa discussione per organizzarci :slight_smile:

Avanti con le proposte e le richieste!!

Ciao regalo e non spedisco porto solo al Pet Festival il seguente materiale:
Filtro esterno cristal profi e 700 Jbl
Filtro esterno tetra ex 600 plus
Bombola CO2 kg 2
Bombola CO2 GR 500

Fatemi sapere
Grazie

Enrico, la bombola di 2 kili è ricaricabile?
E anche il filtro esterno mi interessa se in buone condizioni!
Altra cosa, ho letto nella lista dei ciclidi nani, che hai un mendezi maschio. Lo hai ancora? Perché io ho la femmina, se vuoi te la porto. Magari poi apro un topic e cerco di farle foto e video se vuoi vederla. Che dici?

Ciao si la bombola è ricaricabile, il filtro funziona ma cambierei la guarnizione per la femmina di mendezi ti faccio sapere, tu fammi sapere se ti devo portare il materiale così me lo carico in macchina prima di venire a Piacenza

Ti faccio sapere, un secondo che capisco due cose sul filtro. Ho aperto un topic per lasciare libero questo.
Te fammi sapere per la mendezi.

Io posso portare Neolamprologus brichardi, anche adulti (vivono dieci anni, i miei ne hanno 3 circa).
E mikrogeophagus altispinosus.
A patto che finiscano in vasche idonee. Altrimenti piuttosto li tengo.